Septodont ha annunciato oggi un cambiamento nella sua struttura di governance. A partire dal 2 giugno 2025, Karim Khadr sarà nominato Amministratore Delegato (CEO). Karim Khadr succederà a Olivier Schiller, che continuerà a servire l’azienda come Presidente del Consiglio.
“Questo sviluppo è un passo naturale per il nostro gruppo e una decisione che ho preso avvicinandomi al mio 65° compleanno”, ha detto Olivier Schiller. “Ho lavorato fianco a fianco con Karim da quando si è unito a Septodont nel 2021 e ho sperimentato in prima persona la sua mentalità strategica, i suoi valori e il suo impegno verso i nostri dipendenti e i nostri clienti. È un leader altamente qualificato, e con grande fiducia gli sto affidando le mie responsabilità come Amministratore Delegato.”
Karim Khadr è un dirigente senior con oltre 30 anni di esperienza, ricoprendo varie funzioni di vendita, marketing, sviluppo aziendale e gestione dei prodotti, sia in grandi che in piccole organizzazioni nell’industria dei dispositivi medici e diagnostici. Si è unito a Septodont 4 anni fa come Presidente Globale del settore dentale, responsabile delle vendite, del marketing e dell’innovazione.
“Mi sento privilegiato di aver ricevuto l’opportunità di continuare a costruire sul successo che Septodont ha raggiunto sotto la guida eccezionale di Olivier, e sono entusiasta di assumere questa responsabilità a partire da giugno. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team di gestione e tutti i nostri dipendenti per continuare a eseguire con successo la nostra strategia in futuro”, ha detto Karim Khadr.
L’annuncio di oggi segna un momento di opportunità per l’intero gruppo Septodont. Mentre Olivier assume il suo nuovo ruolo di Presidente del Consiglio, continuerà a servire l’organizzazione concentrandosi sulla crescita a lungo termine dell’azienda e fornendo direzione strategica al consiglio.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e pertanto, per visitarlo, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario.