Il premio EY Regional Entrepreneur of the Year riconosce i risultati raggiunti di Septodont sotto la guida di Olivier Schiller e l’abilità del gruppo per costruire un’eredità multigenerazionale a lungo termine.
“È un onore ricevere questo prestigioso premio ed essere riconosciuto da EY come Imprenditore dell’anno, soprattutto quest’anno in cui il Gruppo festeggia il suo 90° anniversario”, ha detto Olivier Schiller.
“La nostra traiettoria è iniziata nel 1932 con i miei nonni, che hanno individuato un bisogno che a quel tempo nessuna azienda copriva e hanno determinato una soluzione per questo bisogno. Ed è continuato con mio padre che ha sviluppato Septodont in tutto il mondo. Da poi l’azienda è cresciuta, si è evoluta e ha subito uno sviluppo considerevole. Sono molto orgoglioso di quanto siamo arrivati lontano e grato al dipendenti innovativi, impegnati e di talento, passati e presenti, che ci hanno reso il leader mondiale che siamo oggi”.
“Il riconoscimento EY nella categoria Family Business è un onore ancora più grande per me perché mette in luce anche i punti di forza delle imprese familiari come Septodont, come il suo forte senso di scopo, la sua volontà di reinventarsi continuamente, la sua determinazione ad avere un impatto positivo su entrambi comunità e il loro ambiente, nonché il loro contributo essenziale alla crescita economia e creazione di posti di lavoro”.
Congratulazioni al nostro CEO per questo premio. Nel mese di giugno l’azienda ha ricevuto anche il Premio Golden Trophy nella categoria Health, Pharma, Biotech e Medtech nel Summit delle imprese di crescita in Francia.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e pertanto, per visitarlo, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario.